Avvio del procedimento di redazione del Documento di Piano e degli atti di variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT
L'Amministrazione Comunale ha dato avvio al procedimento di redazione del Documento di Piano e degli atti di variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi dell'art. 13 della L.R. n. 12/2005 e art. 5 della L.R. n. 31/2014, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 08 ottobre 2020.
Per 90 giorni dalla presente pubblicazione, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, ovvero:
entro il giorno 26 gennaio 2021
secondo le seguenti modalità di presentazione:
-
in copia cartacea presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale di Via Roma 2, negli orari e giorni di apertura al pubblico previsti dal servizio (tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00, il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30), solo previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 02 93527244 o 02 93527204 oppure tramite casella di posta elettronica protocollo@comune.arese.mi.it;
-
in modalità telematica sul sito internet del Comune di Arese nell’apposita sezione dello sportello telematico delle istanze urbanistiche: https://sportellotelematico.comune.arese.mi.it/node/4841;
-
in modalità telematica inviando all’indirizzo e-mail di posta certificata del Comune di Arese: protocollo@cert.comune.arese.mi.it.
-
Legge Regionale n. 12 del 11.03.2005 "Legge per il governo del territorio"
- Legge Regionale n. 31 del 28.11.2014 "Disposizione per la riduzione del consumo di suolo e per la riqualificazione del suolo degradato"
ALLEGATI
Ultima modifica: 28/10/2020